31/10/14

Altro mese così così. Il 5/10 partecipo alla D’Annunzio RUN, una impegnativa gara “tutto salita” che parte dal lungolago di Gardone Riviera ed arriva dopo 10,5 km sulle pendici del Monte Spino con un D+ di circa 1000 metri.

“Pronti via” e tutti scappano via ad un passo insostenibile per me. Dopo 1 km inizia la salita vera e propria. Reggo benino fino al “Vittoriale” ma quando salendo verso Montecucco la pendenza diventa importante inizio ad arrancare. Passo Tresnico (km 4) ed arrivo provato a San Michele (km 5) dove per fortuna trovo 500 metri di piano e discesa. Da qui all’arrivo, ovvero per ulteriori 5 km, la strada non da più tregua, diventando anche sterrata. Non posso che salire camminando, riuscendo qua e là a correre qualche breve tratto giusto per sgranchirmi un po’. Termino la mia fatica in 1.42’09” (10,5 km – D+ 1.058 m). https://connect.garmin.com/modern/activity/606002636

Il resto del mese passa tra uscite “normali” ed una leggera influenza con un totale di 105 km in 12 uscite, di cui solo 3 di oltre 10 km.

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 2014. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...