31/12/12

L’ultimo mese dell’anno si rivela soddisfacente. Dopo una sgambata il 5 (5 km lenti lenti per riprendere) il 10 iniziamo in via sperimentale Corri x Salò (6 km sempre molto lenti). Sto meglio e così riparto più deciso. Dopo altre 4 uscite corte il 22/12 allungo con Daniele, passo lento ma tutto ok, anche se sono ancora convalescente (sulle salite l’adduttore da fastidio, così come quando allungo la falcata) http://connect.garmin.com/activity/264650617 . Dopo altre due uscite “locali” il 30/12 corono il sogno di tanti anni di correre sulle mura di Lucca: http://connect.garmin.com/activity/264650516 fantastica esperienza in mezzo a tantissimi runners.

Il giorno dopo corro anche a Pisa (qui non trovo molti runner in giro) ma se da un lato la corsa è più difficoltosa causa auto, marciapiedi e percorso nervoso, d’altro canto arrivare sotto la celebre Torre, passare a fianco della Cattedrale, “usare” il Battistero come “boa” girando attorno e rientrare non prima di aver attraversato l’Arno due volte e corso sul suo impegnativo (causa fondo stradale e pendenze trasversali) lung’Arno non ha davvero prezzo. http://connect.garmin.com/activity/264650470 .

Il mese si chiude perciò con 88,36 km in 11 uscite (di cui quattro delle ultime cinque superiori ai 10 km) mentre il miglior anno da quando corro termina con 1.080 km come meglio evidenziato nella tabella e nel grafico.

Tabella 2012

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...